23/11/07

Ama no Gawa & Inbiancoenero.com

" Times tunnel " di Ariel Gonzalez


“ Talvolta, i promiscui percorsi della nostra anima,
aggregati dalla più fertile delle incertezze,
hanno incontrato un tunnel:
la voce rovente della propria creatività…! “


“ Credo che l' immagine più bella sia quella dei sogni che abbiamo il terrore di realizzare...! “

Cari haijin,
a volte, basta un solo pensiero che esprima il potere dell'immagine del proprio animo e il resto è voce della creatività.
“ Times tunnel “, l'immagine di copertina del nostro e-book, è nata dai perchè, dalla motivazione dei nostri percorsi interiori, dalla nostalgica e talvota romanzata identità che vive nella persecuzione di una scelta. V'è sempre una via d'uscita, una porta al di là di un tunnel, e noi, abbiamo avuto il coraggio di aprirla.
“ Ama no gawa in b/n “ è nato da un'idea, di quelle che si ha il terrore di realizzare, ma ora è una realtà che ha percorso le strade del nostro presente...anche se oggi ricordo questa serata con la commozione di un'ammirevole passato.
Ringrazio tutti gli haijin che hanno partecipato alla serata.
Un ringraziamento particolare va alla nostra “fimmina maritata” Etain che ha avuto il coraggio di realizzare uno dei miei sogni.
Dimenticavo...le immagini si rasserenano nell'onere del ricordo, e cliccandovi su, potrete scaricare l'e-book della vostra serata in bianco e nero.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro. Un applauso a tutti coloro che hanno partecipato, un abbraccio immenso a te Raf per questa idea, per questo sogno realizzato.
Foto e poesia che si abbracciano in un'unica forma di arte.
Stefania

 
;