02/11/07

Sorseggio nel silenzio


Sorseggio nel silenzio

l’eco della tua voce

[ e lentamente mi adagio al tuo fianco ]

con le labbra di un clandestino

avvinto, distratto, immortale;

assumendo le sembianze della tua anima,

dissetato dalle lacrime del tuo corpo…

[ Ora, qui,

in questo adesso senza fine ]

ho smarrito l’entità della mia memoria

e quel buio che il cuore chiama nebbia…

… [ scivolami dentro

fino a toccare i miei pensieri ]

e chiedimi ancora di quel domani

vita e mistero del nostro oggi.



I versi tra […] sono di Stefy71, anima e luce di questa ispirazione.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Un connubio perfetto, un'ispirazione a due voci che si fondono in un unico respiro di poesia. Sei grandissimo Raf, leggerti è pura magia e la tua affinità artistica con Stefy ci regala ogni volta emozioni uniche.
Ti abbraccio
Maya

Anonimo ha detto...

manco da tempo...ma è sempre un piacere farti visita...che magia...

Anonimo ha detto...

salutoni cari... abbiamo partorito!!! :-)

Anonimo ha detto...

una poesia speciale, la leggo ammirata
Bravissimi
Eufemia

Cristiana ha detto...

Raffa questa è una delle poesie contemporanee più belle e toccanti che ho letto! Sono veramente colpita,complimenti,
Rumer.Cri :D

Anonimo ha detto...

Arrivo per ultima!!! Che figura....
Da tempo non passavo sul tuo blog, ormai andavo dritta a visitare il Magazine come se quello avesse sostituito tutto.
Mi perdoni?
Adoro questa poesia e il modo in cui l'hai saputa rendere speciale.
Ti abbraccio e ti ringrazio di tutto.
Stefania

ha detto...

Entro per caso in questo blog e non ti nascondo che è difficile uscirne...cioè..come puoi togliere dal desktop delle parole così profonde?!

Complimenti per il blog!

 
;