05/05/08

Ebook di Marina Ulisse


" Negli ineffabili respiri del tempo
cerco la risposta ai miei mille perchè
sfogliando in silenzio le pagine della vita... "


“ Accolgo il giorno
respirando la vita
Voli d'anima ”



Per niente semplice dare un volto a queste opere, che a mio parere, nascondono in se l’animo di una donna che riesce a raccontare della propria sensibilità attraverso l’immaginifica realtà di uno sguardo rubato, di un’emozione sottratta alla vita e resa pubblica attraverso un’elegante composizione nata da colori che solamente la voce dell’anima di Marina Ulisse può sintetizzare in tali versi; tuttavia, benché rappresenti una mia personale metafora, adoro pensare a queste pubblicazioni come ad un piccolo nascondiglio, ad una stanza realizzata con le salde fondamenta dello spirito, con pareti foderate da immagini raffiguranti emozioni rubate al tempo...

Cliccando sulle immagini, potrete leggere questi ultimi ebook, realizzati con Marina Ulisse, che è la vera anima di queste pagine.
Non mi resta altro che augurarvi una buona lettura.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Raf, ancora una volta il mio più sentito GRAZIE, dal cuore. Grazie per questo straordinario lavoro che con passione hai portato avanti fino ad un risultato di eccellente cura stilistica, grazie per la tua amicizia, per la dedizione che metti in tutto ciò che fai.
Grazie per le tue parole, che mi riempiono di calore e di commozione.
Grazie veramente di tutto, dal profondo di me.
Non lo dimenticherò mai.
Ti abbraccio forte con infinito affetto
Marina

Anonimo ha detto...

Avevo lasciato un commento che non trovo più. Comunque Raf, volevo farti i complimenti per questi capolavori.
Sei un mito, magico intreccio di sensibilità ed emozioni. Riesci sempre, come hai fatto con Marina, a far emergere l'anima degli autori cui ti dedichi.
Che lei sia una poetessa sublime è verità indiscussa, tu hai creato la cornice adatta a far brillare le sue opere.
Bravissimi entrambi.
Stefania

 
;