24/09/08

Il senso della vita



Con questo mio ultimo ebook, realizzato con la collaborazione grafica di Keishia, e proposta da un’iniziativa della Mente E il Cuore, presenta poesie e racconti di 47 autori in altrettanti pdf, che hanno come tematica: “ Il senso della vita ” . L’idea dei singoli ebook è nata da un template del sito: Blogcrowds.

Cliccando sull'immagine è possibile scaricare l'ebook indice per il download dei 47 pdf.

Cliccando qui, potrete leggere il mio ebook.

Vi auguro una buona lettura.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho già avuto modo di apprezzare questo e-book così particolare e inusuale. Conosco la tua bravura Raf e devo dire che migliori sempre più.
Ho letto ciò che hai scritto e ancora una volta ho riconosciuto e abbracciato la tua sensibilità.
Hai un grande cuore. Orgogliosa di te. Con affetto
Stefania

 
;