12/09/06

9/12...

Speranze mute
odono in silenzio
il nume morto

*****

La pietà scotta
in macerie svenute
d’odio velato


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Heilà Raf!!! Non smetti di stupirmi. I tuoi haiku sono toccanti. Difficile concentrare le emozioni in pochi versi, difficile soprattutto se si tratta di emozioni legate ad una tragedia che ha sconvolto il mondo. A presto, un caro abbraccio Stefania

Anonimo ha detto...

Sei linkato da asfaltorosa.splinder.com

A presto Rosadstrada

Anonimo ha detto...

Ho letto questi tuoi pensieri poetici o Haiku come meglio definiti e sono venuto a vedere il tuo spazio. I pensieri colpiscono per la loro immediatezza tragica, sferzano l'anima si potrebbe dire. C'è poi il tema del silenzio che forse va oltre questi tuoi pensieri ma che mi affascina particolarmente,; non per niente in molti testi, che possiamo leggere su questi blog comunitari, ricorre soventemente. Il silenzio, come la pausa musicale, è niente ed è l'eternità.

Anonimo ha detto...

Spesso le speranze sono mute... ma l'importante è che esistano... ti lascio un carissimo abbraccio per augurarti buon we
un bacio Gio

Raffaele Innamorato ha detto...

*Stefy71
In realtà odio le note drammatiche di simili eventi; ma sentivo di scrivere almeno queste poche parole. Grazie...un abbraccio.

*Rosadstrada
Sono grato di vivere tra le tue vie. Un abbraccio.

*Sofia
Spero che queste tragedie ci facciamo riflettere tantissimo...un grosso abbraccio.

*Claudioarch
Grazie per il commento. Il silenzio è uno fra i temi più discussi, e mai inseguito nella reale efferatezza. C’è, ma è comunemente sottovalutato. Si dovrebbe comprenderlo, questo si. Un abbraccio.

*Blu
Ognuno ha la propria diversità, e soffermarne il possesso è lecito. Perchè essere fuori del branco, se ci si sente allo stesso modo?
Ho visto il link...dare piccoli, ma profondi messaggi: questa è la vera consapevolezza della diversità. Un abbraccio amico mio.

*Gio
“Spesso le speranze sono mute... ma l'importante è che esistano...”
Gio, basterebbe solo questo messaggio...il resto è retorica.
Un bacio.

"Auguro un buon w.e. a tutti."

 
;