06/06/06

Dimmi che mi ami!



“Bach – aria sulla quarta corda: dalla suite per orchestra n°3 in re maggiore bwv 1068.”
Soffia il mio pensiero nel vento;
dolce anima mia...

Senti la voce del mio cuore!
Batte senza verità;
ma è quello che sento!

Amore mio mi manchi,
e la tua assenza mi tormenta.

Dai un volto al tuo cuore,
anche se non l’ho credi...

Io sono qui,
senza parole, senza fiato,
amando il tuo desiderio...

Dimmi che io sono te stessa: ti prego!
Cammino e non so perchè...
non so quanto!

Dimmi che mi ami!
* R.I. *

3 commenti:

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»

Anonimo ha detto...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

Anonimo ha detto...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»

 
;